Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore!

2 partecipanti

Andare in basso

Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore! Empty Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore!

Messaggio Da fre* Dom Gen 24, 2010 11:44 am

Come ti abbiamo raccontato ieri, i Jonas Brothers sono stati tra i protagonisti di Hope for Haiti Now, il telethon di beneficenza organizzato da George Clooney per le vittime del terremoto di Haiti. Nick, Joe e Kevin Jonas hanno risposto al telefono per accettare le offerte del pubblico americano. Kevin a MTV ha commentato: “Parlare al telefono con persone di tutto il Paese è stata una grande opportunità. È ottimo quando possiamo unirci ad altri per poter raggiungere più persone. È onore essere qui”.

A Hope for Haiti Now ha partecipato anche Selena Gomez: “Ho pensato che era davvero importante essere qui stasera, perché sento che siamo molto fortunati. Avere l’opportunità di aiutare e dare gli altri mi fa sentire bene, ma quello che è successo alla gente di Haiti è devastante. È bello vedere quante persone si sono unite per aiutare. Io sono solo una delle tante persone che vogliono aiutare Haiti”. I Jonas Brothers e Selena Gomez hanno lasciato assieme l’evento. I paparazzi li hanno fotografato in auto assieme: Nick e Selena sedevano assieme sul sedile posteriore ;-)

I Jonas Brothers e Selena Gomez sono molto impegnati in attività di beneficenza. Selena è ambasciatrice dell’UNICEF, mentre i fratelli Jonas collaborano con diverse associazioni. Nick Jonas è impegnato in particolare a fianco della Juvenile Diabetes Research Foundation, mentre Joe Jonas organizza maratone di beneficenza per Special Olympics. I Jonas Brothers pensano anche all’ambiente: nel 2010 Joe Jonas e Demi Lovato lanceranno una nuova canzone intitolata Make a Wave per il progetto ambientalista della Disney Friends for Change.

fonte : bambini.eu
fre*
fre*
Admin

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 27
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore! Empty Re: Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore!

Messaggio Da Kia.95 Lun Gen 25, 2010 7:00 pm

Bella e Brava *O*
tanta stima <3
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.