Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Touring With Demi Would Be FUN !

Andare in basso

Touring With Demi Would Be FUN ! Empty Touring With Demi Would Be FUN !

Messaggio Da fre* Dom Dic 06, 2009 12:59 pm

Touring With Demi Would Be FUN ! Seldemitour23 Touring With Demi Would Be FUN ! W440
Selena Gomez nuovi TV GUIDE intervista. Sul suo volontariato: Radio Disney sta avendo questo concorso denominato 'restituire.' Il vincitore volerà in California e con me, andare in ufficio UNICEF e donare 5.000 dollari. La benedizione di avere una voce e di utilizzare per cause che sono importanti per me ed educare i ragazzi della mia età circa tutto ciò che accade al di fuori del nostro paese sia o addirittura il prossimo stato finito, io sono sinceramente la ragazza più fortunata del mondo intero.

Wizards of Waverly Place dettagli: Siamo sulla Stagione 3 in questo momento, quindi abbiamo molto di più magico. Il mio personaggio, Alex, ha un sacco di crescita da fare e si innamora per la prima volta. Interesse [L'innamorato di sel è interpretato da Gregg Sulkin attore inglese, protagonista di Disney Channel UK's As the Bell Rings.]

Più difficile mantenere la privacy, ora? Solo un po ', ma penso che posso parlare per il mio cast così, che noi, ovviamente, non hanno dimenticato che sono la ragione per cui siamo qui, così non avremmo mai una volta che si lamentano.

Come sta andando la tua band? Sta andando molto bene. E 'il mio album di debutto e siamo in grado di tour sul fine settimana. I miei fans dalla mostra sono veramente favorevole della mia musica. Desideri e BFF Demi mai tour insieme? Sarebbe fantastico !Io sto facendo il mio tour lei il suo ma sarebbe davvero divertente !

fonte : oceanup.com
fre*
fre*
Admin

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 28
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.