Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez canta Naturally prima del Capodanno con Justin Bieber

Andare in basso

Selena Gomez canta Naturally prima del Capodanno con Justin Bieber Empty Selena Gomez canta Naturally prima del Capodanno con Justin Bieber

Messaggio Da jojo jonas =) Mer Dic 09, 2009 7:41 pm

Selena Gomez canta Naturally prima del Capodanno con Justin Bieber


Selena Gomez è ipnotica nel video di Naturally. La canzone è il secondo singolo dall’album Kiss & Tell. Selena spiega: “Il video è molto diverso da quelli che ho fatto finora. Ci sono abiti molto più aggressivi e tanti colori colorati”. Selena canta e balla con il suo gruppo The Scene, mentre alle loro spalle si alternano immagini che ricordano quelle di uno stroboscopio. Nella canzone Selena Gomez parla di un amore spontaneo tra due ragazzi, che li travolge come una forza della natura. Come canta Sel: “You are the thunder and I am the lightening” (Tu sei il tuono e io sono la saetta).

La carriera di cantante di Selena Gomez procede a gonfie vele. Selena è stata invitata a partecipare allo show di Capodanno di Time Square a New York assieme al suo buon amico Justin Bieber. Selena è una grande fan della musica di Justin. Qualche tempo fa su Twitter ha scritto: “Mamma mi ha fatto spegnare la musica deprimenti e mi ha fatto mettere su One Time di Justtin Bieber. Perchè mi mette sempre di buon umore?”.

(Il video di NATURALLY lo trovate nella sezione "VIDEO UFFICIALI") Very Happy Very Happy Very Happy
jojo jonas =)
jojo jonas =)

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Cn i JB,DEMI,MILEY & SEL!!! =)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.