Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan

2 partecipanti

Andare in basso

I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan Empty I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan

Messaggio Da jojo jonas =) Ven Dic 11, 2009 5:05 pm

I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan


I fan de I maghi di Waverly sono sempre più numerosi. Selena Gomez e David Henrie (Alex e Justin Russo) si sono presi una pausa dalle riprese della terza stagione del telefilm per rispondere alle domande degli spettatori in un’intervista contenuta nel DVD americano del film I maghi di Waverly – The Movie. Si comincia con una domanda facile facile: cosa vi è piaciuto di più di girare il film a Porto Rico? Selena risponde: “È stata come una mini-vacanza, perché l’atmosfera era molto rilassante ed ero con la mia seconda famiglia, il cast de I maghi dei maghi di Waverly”.

Per Selena il film ha rappresentato una grande opportunità: “È stato bello portare il mio personaggio a un nuovo livello”. La scena preferita del film è la stessa per Selena Gomez e David Henrie: il combattimento tra Alex e Justin. “Credo che ci fosse bisogno di un confronto tra i due fratelli”, dice Selena. Qual è stato il ricordo più bello delle riprese del film? Ce lo dice Justin: “Una volta siamo stati in un ristorante tradizionale a Porto Rico. È stata una serata divertentissima”.

Passiamo alle curiosità sulla vita privata di Selena Gomez e David Henrie. Cosa amano fare nel tempo libero? Justin dice: “Mi piace andare a vedere film oppure girare video con i miei amici”. Selena afferma: “Mi piace uscire con il cast oppure tornare a casa in Texas”. Alex è un’appassionata di moda: Selena come definirebbe il suo stile? “Mi vesto come una 40enne e per fortuna che c’è mia mamma che rinfresca il mio stile. Mi piace molto lo stile classico”.

Intervista: https://www.youtube.com/watch?v=hUjJfs1dGTo&feature=player_embedded
jojo jonas =)
jojo jonas =)

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Cn i JB,DEMI,MILEY & SEL!!! =)

Torna in alto Andare in basso

I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan Empty Re: I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan

Messaggio Da *Gio* Ven Dic 11, 2009 10:13 pm

Anche a me piace quella scena!!!
Grazie!
*Gio*
*Gio*

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 30
Località : Verbania (Piemonte)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.