Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

5 partecipanti

Andare in basso

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Empty Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

Messaggio Da Admin Dom Nov 15, 2009 10:00 pm

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Selena-taylor-bff_0

Selena Gomez had no idea how much hard work recording her first album with The Scene was going to be.. Thankfully her BFF Taylor Swift was there to cheer her on! Sel revealed to Tiger Beat: 'We called it pep time with Swift time. She was on her tour bus and texted and called me. She texts me random nice things every day, it's very sweet.'

Taylor was extremely helpful with Sel's album: 'Taylor has been my mentor through a lot of things. She's like an older sister so she tells me everything from picking out my band and stage to getting prepared to tour.' Selena is dying to go on tour, but has a few warm up shows set up: 'I want to do some local shows. That [The tour] would be fun!'


-traduzione:
Selena Gomez non aveva idea di quanto sarebbe stato duro registrare il suo nuovo album con i The Scene...Fortunatamente la sua BFF Taylor Switf era lì per tifare per lei" Sel ha rivelato a Tiger Beat: 'Noi lo chiamiamo Pet time con Swift time. Lei era sul suo bus del tour e mi scriveva e mi chiamava. Mi scriveva cose cose casuali gentili,è molto dolce.'

Taylor è stata estremamente di auto con il cd di Sel: 'Taylor è stata il mio mentore per molte cose. E' come una sorela maggiore così mi dice tutto,dallo scegliere band e stage alla preparazione per il tour.'Selena sta morendo per andare in tour,ma ha alcuni show di riscaldamentento in programma: 'Voglio fare qualche show locale. Sarà [il tour] molto divertente!


Fonte

__________________
Sono contenta per Sele *____*
però mi dispiace che non parli di Demi,non mi aspettavo che non la nominasse ç_____ç
aspetto sperando che una delle due parli dell'altra *-* ç___ç
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32
Località : Pistoia

https://selenagomez-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Empty Re: Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

Messaggio Da sara. Mar Nov 17, 2009 11:44 pm

che carinaa*___*
questa ragazza mi piace sempre di più e si vede che ha una voglia immensa di lavorare
sara.
sara.

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.11.09
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Empty Re: Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

Messaggio Da fre* Mer Nov 18, 2009 4:59 pm

*-*
fre*
fre*
Admin

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 28
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Empty Re: Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

Messaggio Da {Aly~ Mer Nov 18, 2009 6:53 pm

si infatti.. cosa è successo tra Dems e Sel? ):
comunque sono contenta che Tay l'aiuti, sisi **
{Aly~
{Aly~

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 30
Località : {Modena.

http://www.myspace.com/aly_musiclover

Torna in alto Andare in basso

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Empty Re: Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

Messaggio Da Kia.95 Gio Nov 26, 2009 5:07 pm

ohhhh ... *-*
cioè io già sto costruendo un monumento a quella donnaH *__*
si merita tutta la mia ammirazione ç.ç
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!' Empty Re: Selena, 'Taylor Swift Is My Biggest Fan!'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.