Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena, 'I Don't Hate Twilight, I'm Sorry'

2 partecipanti

Andare in basso

Selena, 'I Don't Hate Twilight, I'm Sorry' Empty Selena, 'I Don't Hate Twilight, I'm Sorry'

Messaggio Da Admin Mar Nov 24, 2009 8:01 pm

Selena, 'I Don't Hate Twilight, I'm Sorry' Selena-gomez-naturally_0

Selena Gomez has apologized to Twilight fans, who she enraged when speaking out about not watching it on The Bonnie Hunt Show. Sel told E! Online at the AMAs: 'All I said was that I didn't watch it and I felt bad for not watching it. But of course, now it's like, 'I don't like it.' That's not the case. I feel bad. And I'm sorry if I offended anyone for that.'


traduzione:
Selena Gomez si è scusata con i fan di Twilight, che ha fatto arrabbiare quando ha parlato riguardo il fatto di non vederlo al Bonnie Hunt Show. Sel ha detto a E! Online agli AMAs: 'Tutto ciò ch ho detto è stato che non lo vedevo e che ero dispiaciuta di non vederlo. MA certamente, adesso è come se 'No,non mi piace'. Non è questo il caso. Sono dispiaciuta. Mi dispiace se ho offeso qualcuno per questo.'

Fonte: oceanup

Che dolce Sele *___*
a me non sembra giusto che uno debba anche giustificarsi per il fatto di vedere o non vedere una cosa,o che si giudichi una persona per questo ò.ò
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32
Località : Pistoia

https://selenagomez-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Selena, 'I Don't Hate Twilight, I'm Sorry' Empty Re: Selena, 'I Don't Hate Twilight, I'm Sorry'

Messaggio Da Kia.95 Gio Nov 26, 2009 3:55 pm

Non credo che Selena debba scusarsi, qui sono un po' le persone che si fanno i filmini mentali v.v
Grazie c:
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.