Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role

+2
sara.
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role Empty Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role

Messaggio Da Admin Mar Nov 24, 2009 8:23 pm

Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role Selena-dark-seven-rays

Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role Selena-rays_0

Selena Gomez is in talks to star in The Seven Rays, book turned movie. TSR Twitter confirmed that they met with Selena for lunch to talk about the movie. Plot: When seventeen year-old honors student Beth Michaels starts receiving gold envelopes with messages like, YOU ARE MORE THAN YOU THINK YOU ARE, she thinks that a crazy person might be stalking her. When she begins seeing people’s thoughts, feelings, and personal histories on their electromagnetic fields, she thinks that she might be a crazy person.

And then when the hottest boy in town, Richie Mac, kisses and becomes obsessed with her, she knows that something’s up. But she can deal with all of that until her mom gets freaked out by her erratic behavior and sends her to a psychiatric institute for observation. It is here where Beth finds out that she was adopted under mysterious circumstances and perhaps has supernatural powers.

Now all she has to do is break out of the ward, with Richie’s help, and road trip to New York to discover who she really is and why all this is happening to her… Is it possible that Beth might be more than she thinks she is? The Seven Rays is a paranormal coming-of-age story that delves into love, friendship, family and the supernatural.

- traduzione by me:
Selena Gomez ha dei colloqui per recitre in The Seven Rays, un libro che diventerà un film. TheSevenRays Twitter ha confermato che hanno incontrato Selena per pranzo per discutere del film. Trama: Quando la diciassettenne studentessa modello Beth Mchaels comincia aricevere delle buste dorate con messaggi come, TU SEI PIù DI QUELLO CHE TU PENSI DI ESSERE, pensa che una persona pezza possa essere preso da lei. Quando comincia a sentire i pensieri, i sentimenti e le storie personali delle persone sul loro campo elettromagnetico, pensa che potrebbe essere diventata pazza.

E dopo,quando il più bel ragazzo in città, Richie Mac,la bacia e diviene ossessionato da lei,capisce che qualcosa sta succedendo. Ma non può fare i conti con tutto questo finchè sua madre va su tutte le furie per il suo stravagante comportamento e la manda in un istituto psichiatrico per delle osservazioni.
E' qui che Beth scopre che è stata adottata per misteriose circostanze e forse ha poteri soprannaturali.

Now all she has to do is break out of the ward, with Richie’s help, and road trip to New York to discover who she really is and why all this is happening to her… Is it possible that Beth might be more than she thinks she is? The Seven Rays is a paranormal coming-of-age story that delves into love, friendship, family and the supernatural.

Ora tutto quello che deve fare è uscire dal reparto,con l'aiuto di Richie, e andare a New York per scoprire chi è veramente e perchè tutto questo sta accadendo a lei... E' possibile che Beth sia più di quanto crede di essere? The SevenRays è una storia paranormale che investiga sull'amore,l'amicizia,la famiglia e il soprannaturale.

_____
La trama mi piace *-*
Un po' intricata,sopratutto da tradurre xD,ma mi sembra abbastanza carina *-*
Di certo non sarebbe uno dei soliti film per Sele,secondo me la aiuterebbe molto a crescere come artista *_*
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 151

https://selenagomez-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role Empty Re: Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role

Messaggio Da sara. Gio Nov 26, 2009 4:13 pm

sarebbe troppo carino vederla in un film del genere *_____*
eh si anche secondo me l'aiuterebbe a crescere come artista!
waaa speriamo si faccia molto presto!
sara.
sara.

Numero di messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role Empty Re: Selena Gomez THE SEVEN RAYS Role

Messaggio Da Kia.95 Gio Nov 26, 2009 5:09 pm

Magari *-*
sarebbe bello *___*
speriamo >.<
Kia.95
Kia.95