Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez spiega le origini del suo nome!!!

Andare in basso

Selena Gomez spiega le origini del suo nome!!! Empty Selena Gomez spiega le origini del suo nome!!!

Messaggio Da jojo jonas =) Lun Dic 21, 2009 2:21 pm

Selena Gomez spiega le origini del suo nome!!!


Il mondo dello spettacolo era nel destino di Selena Gomez. Il suo nome Selena, che deriva dal greco e significa “luminosa”, era l’antico nome della dea della Luna. A ispirare i genitori di Selena Gomez non è stata la luna, ma una stella della musica messicana: Selena Quintanilla. Nata in Texas, Selena Quintanilla è diventata un mito della cultura latina e ha ispirato un film del 1997 con Jennifer Lopez. Selena Gomez, che è cresciuta in Texas, ha spiegato in un’intervista con LA Fusion: “Il Texas è molto orgoglioso di Selena Quintanilla. Mio padre e tutta la mia famiglia l’amavano. Così quando mia mamma è rimasta incinta, mio padre ha voluto chiamarmi Selena come lei. Quando sono cresciuta e ho scoperto chi era, sono andata a visitare la sua tomba e dove si esibiva”.

Selena Gomez è ancora molto legata al Texas: “I miei genitori e il fatto di essere cresciuta in Texas mi aiuta molto a stare con i piedi per terra”. Per questo quando Selena non lavora, invece che partecipare a feste, preferisce fare cose semplici: “Ho avuto un giorno libero e l’ho passato a Marina del Rey con i miei genitori. Ho fatto sci sull’acqua per due ore. È stato stupendo ma ora ho male alla schiena”.

Fonte: http://www.bambini.eu/2009/12/21/selena-gomez-spiega-le-origini-del-suo-nome#more-13427
jojo jonas =)
jojo jonas =)

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Cn i JB,DEMI,MILEY & SEL!!! =)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.