Selena Gomez Italia SGIOF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

How Selena Gomez Met Taylor Lautner

3 partecipanti

Andare in basso

How Selena Gomez Met Taylor Lautner Empty How Selena Gomez Met Taylor Lautner

Messaggio Da Admin Sab Ago 22, 2009 4:39 pm

How Selena Gomez Met Taylor Lautner Taylena

Selena Gomez and Taylor Lautner have fervently denied that they are a couple. Sel revealed to Seventeen [Via OK!] that Kristen Stewart has something to do with their close friendship that blossomed while filming in Vancouver.

Selena, 'Kristen was staying in my hotel. [Taylor] would visit her, so we were constantly running into each other in the lobby, and we ended up meeting. People were getting a little crazy about us, but it was fun.

I went to Vancouver thinking I was going to focus on my work, but instead I got to meet him, and it ended up being the best thing ever. Taylor has made me so happy. I didn't know I could be that happy. He's a great guy. But I am 100 percent single, and I'm going to keep it that way for a while.'

Traduzione by me:

Selena Gomez e Taylor Lautner hanno fervidamente negato di essere una coppia.
Sel ha rivelato a Seventeen [Via OK!] che Kristen Stewart aveva qualcosa a che fare con l'amicizia che è sbocciata durante le riprese a Vancouver.

Selena, 'Kristen alloggiava nel mio hotel. [Taylor] passava a trovarla, così ci ritrovavamo davvero spesso a correre l'uno verso l'altro nell'atrio, e abbiao finito con l'incontrarci.
Le persone stavano diventando leggermente pazze verso di noi,ma è divertente.

Sono andata a Vancouver pensando che mi sarei dovuta concentrare sul mio lavoro,ma invece ho incontrato lui, ed è finita per diventare la miglior cosa di sempre. Taylor mi ha resa così felice. Non sapevo di poter essere così felice. E' un ragazzo fantastico. Ma io sono 100% single, e ho intenzione di rimanerlo per un po'.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.05.09
Età : 32
Località : Pistoia

https://selenagomez-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

How Selena Gomez Met Taylor Lautner Empty Re: How Selena Gomez Met Taylor Lautner

Messaggio Da {Aly~ Mer Nov 18, 2009 6:55 pm

aaah hai capitoo?! aaah ora è tutto più chiaro xD
grazie ^-^
{Aly~
{Aly~

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 30
Località : {Modena.

http://www.myspace.com/aly_musiclover

Torna in alto Andare in basso

How Selena Gomez Met Taylor Lautner Empty Re: How Selena Gomez Met Taylor Lautner

Messaggio Da Kia.95 Gio Nov 26, 2009 5:05 pm

Thankssss C:
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 28
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

How Selena Gomez Met Taylor Lautner Empty Re: How Selena Gomez Met Taylor Lautner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.